La SIW Superior Italian Wrestling presenta Giorno del Giudizio 2024, l’evento principale dell’anno per il Wrestling Italiano.
Dopo un anno di percorso all’interno del Systema, gli atleti arrivano a giocarsi tutto quello che c’è di più importante: cinture in palio, ritorni clamorosi, leggende invincibili e stipulazioni speciali saranno i protagonisti di uno spettacolo unico in Italia.
I match in programma verranno presto annunciati sui canali social della SIW, ma il primo sfidante al Titolo Italiano di Wrestling è già annunciato: Maurizio Merluzzo ha vinto lo Sword Tournament estivo conquistandosi il diritto di sfidare il Campione Italiano nel Main Event dello show più prestigioso, nella serata più attesa. è stato inoltre annunciato dallo stesso Danny Lazzarin che farà il suo debutto sul ring della SIW proprio a Giorno del Giudizio!
Il destino di tutti si decide in una sola notte: il Giorno del Giudizio.
SIW Superior Italian Wrestling è la realtà di punta italiana per il professional wrestling. Nasce nel 2017 dall’esperienza decennale nel settore di atleti attivi a livello nazionale e internazionale, con lo scopo comune di trasmettere e promuovere lo sport-spettacolo del Wrestling al pubblico in Italia e in Europa.
Dopo la creazione del prodotto Tuesday Night System nel 2020, una web-serie in onda settimanalmente sulle piattaforme Twitch e Youtube, e dopo la ripresa degli eventi con il pubblico live a Settembre 2020, la SIW si attesta stabilmente come la federazione di pro-wrestling più seguita in Italia.