La Fondazione Onlus “Cure2Children” presenta un’opera del Maestro Beppe Dati: “Il Mio Gesù”.
Regia Pier Paolo Pacini.
Arrangiamenti Lorenzo Piscopo. Segue…
Interpreti: Monica Bauco, Edoardo Berlincioni, Mattia Braghero, Pierpaolo Buggiani, Marilena Catapano, Matteo Germani, Benedetta Giuggioli, Alessio Mattolini, Elena Nencetti, Alice Noè, Nicola Pecci, Yaser Ramadan, Federico Sagona, Massimo Tarducci
Con la partecipazione del coro “Insieme per caso” diretto dal maestro Fabrizio Berni e dei bambini.
E con LEONARDO PIERACCIONI che interpreterà il brano “Natale in volo”
L’opera ripercorre la vita di Gesù e della Palestina dal 60 a.C. fino alla resurrezione in un percorso interiore intimo e personale con cui l’autore, che si dichiara esplicitamente “non credente”, cerca di evidenziare nella vita di Gesù di Nazaret quei tratti di umanità che rendono ancora oggi il suo messaggio un riferimento prezioso a quanti, animati da “buona volontà”, sono in cerca della Verità.
Lo spettacolo composto da canzoni inedite e testi poetici dà vita ad una sorta di Vangelo cantato, che restituisce contemporaneità alla vita esemplare di Gesù di Nazaret.
I fondi raccolti andranno a favore della Fondazione Onlus “Cure2Children” che si occupa di curare bambini affetti da tumori e malattie del sangue, direttamente nel loro Paese.
La Fondazione Onlus “Cure2Children” presenta un’opera del Maestro Beppe Dati: “Il Mio Gesù”, con la straordinaria partecipazione di LEONARDO PIERACCIONI.
Richiedi il tuo invito qui