• venerdì 29 novembre 2024
    ore 21.00

  • #Spettacoli
  • GIUSEPPE GIACOBAZZI

  • OSTERIA GIACOBAZZI (RINVIATO A SABATO 8 FEBBRAIO)
  055.6504112

ATTENZIONE! L’evento in programma il 29 novembre 2024 è stato rinviato all’ 8 febbraio 2025. I biglietti precedentemente acquistati restano validi esclusivamente per la nuova data indicata e con questi si potrà accedere all’evento. Si informa che qualora non sia possibile partecipare alla nuova data è possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati.

Le richieste di rimborso, per essere considerate valide, devono essere eseguite entro il 6 dicembre 2024 e secondo le procedure riportate alla pagina https://www.rimborsi-ticketone.it/, pertanto si invita a prenderne visione e ad inoltrare correttamente la richiesta. IMPORTANTE: Verificare se sul  biglietto è riportata la dicitura “TITOLO DIGITALE“. Se “SI” può procedere con la richiesta di rimborso entro e non oltre i termini indicati. Se invece sul biglietto è presente la dicitura “NON” , si deve procedere con la richiesta di rimborso almeno 9 giorni prima del termine indicato per consentire di rispedire il biglietto in originale.

………………..

Uno spettacolo che vede il teatro trasformarsi in una vera e propria osteria, con spettacolo incluso: tavoli imbanditi, vino e vettovaglie serviti durante lo show ad alcuni ospiti che saranno seduti sul palco. Si parla di tavoli pieni zeppi di vino e formaggi, con Giacobazzi e Vasumi che servono non solo cibo, ma anche battute da far ribaltare i bicchieri e intrattengono il pubblico della “loro” Osteria, coadiuvati dalla musica de i Masa. Gli ospiti a sorpresa cambiano ogni sera e, tra un boccone e un bicchiere di vino, si esibiscono per il pubblico del teatro. Il bello di questa osteria è che non sai mai chi ti potrebbe passare il sale. Se siete in vena di ridere, mangiare, bere e sentire un pizzico di musica, l’Osteria Giacobazzi è il posto che fa per voi!