Lo spettacolo è rinviato al 20 ottobre 2021. Rimangono validi i biglietti in possesso degli spettatori emessi per le date del 16 maggio, 13 e 30 ottobre 2020 e 18 maggio 2021.
VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=1OG7Jywj3o4
Sei al 7° anno di matrimonio? Ti stai per sposare? Vi state lasciando? State per andare a vivere insieme? … Ti conviene vedere CAVEMAN!
Ventesima replica di Caveman, esilarante testo sui fatti e misfatti della vita di coppia, un argomento che non passa mai di moda: l’eterno incontro/scontro tra uomo e donna, con le loro manie, i differenti modi di pensare e di agire. Con uno straordinario Maurizio Colombi, che si scopre un attore comico capace di affrontare con eleganza due ore di spettacolo ad un ritmo incalzante, sorprendendo ogni genere di pubblico. Il monologo più longevo nella storia di Broadway è stato scritto da Rob Becker nel 1995 ed è frutto di tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Esportato in 30 paesi nel mondo è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori.